Venere
Prodotto non più in commercio
Venere è una polizza che garantisce un capitale predeterminabile, ai beneficiari designati, in caso di premorienza dell’assicurato. Sottoscrivibile con un premio annuo costante per il periodo prescelto, rappresenta la forma più semplice per garantire a chi è particolarmente vicino, il benessere economico anche dopo la scomparsa dell’assicurato.
Costituisce una forma accessibile, fiscalmente agevolata e non vincolante per creare un’importante tutela patrimoniale. Si caratterizza per la semplicità d’accesso (è sufficiente la compilazione di un questionario sanitario da parte dell’assicurato per poter accedere alla copertura) e per l’assenza di vincoli (non esistono obblighi al pagamento dei premi per la durata contrattuale prescelta).
In particolare la polizza Venere è rivolta:
A chi desidera tutelare le persone vicine
con una forma economica, trasparente e semplice, dai danni economici legati alla propria scomparsa.
A chi costituisce la principale fonte di reddito all’interno di un nucleo familiare
e grazie al pagamento di un premio minimo (fiscalmente detraibile) può garantire un capitale, anche importante, ai propri familiari in caso di premorienza.
A chi non vuole lasciare conseguenze per impegni economici assunti
che in caso di premorienza potrebbero gravare sugli eredi.
Alle imprese che vogliono proteggersi
dal danno economico derivante dalla premorienza di una persona chiave del proprio organigramma.
Schede Tecniche
Le caratteristiche tecniche della polizza che hai selezionato sono visibili nella seguente scheda.
Attenzione: la presente scheda prodotto non sostituisce in alcun modo la scheda sintetica e il Set Informativo. Si richiama pertanto l'attenzione del Contraente sulla necessità di leggere il Set Informativo prima di sottoscrivere il contratto. Scarica Adobe Acrobat Reader se non riesci a visualizzare il documento.
Documenti disponibili
Di seguito sono elencati tutti i documenti che trattano di questo prodotto, clicca sul titolo del documento desiderato per scaricarlo. Se non riesci a visualizzare il documento scarica Adobe Acrobat Reader.